Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Giorni 1-30

Giorno 1 – Accetta la sfida! Prenditi qualche minuto per vedere come sta la tua pelle e completa il tuo Diario personale all’interno del Beauty Club. Potrai facilmente monitorare i risultati raggiunti con IMEDEEN nei 90 giorni di trattamento.

Giorno 8 – Fai di IMEDEEN il  primo gesto quotidiano di bellezza, così entrerà a far parte della tua routine: detergere, tonificare, idratare ed integrare. Associarlo anche ad altre vitamine o integratori alimentari. Il segreto è di inserirlo nella tua attuale routine di bellezza!

Giorno 14 – Anche se non vedi subito dei risultati sulla tua pelle, sai che IMEDEEN e i suoi nutrienti stanno agendo in profondità nel derma, dove le normali creme non riescono ad arrivare.

Giorno 30 - I primi risultati sono solitamente visibili nelle aree dei gomiti, delle ginocchia e del decolletè. Osserva i primi miglioramenti in queste zone, e non preoccuparti se non vedi ancora ciò che desideri: è ancora presto per notare i risultati!

Un pillola di bellezza per te

Ricorda di usare sempre una crema giorno o un fondotinta con protezione solare!  Anche le mani hanno bisogno di essere protette dai raggi UV perché possono invecchiare, quindi abbi cura di loro!