Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Collagene: idratare la pelle in profondità

Imedeen aumenta la concentrazione di collegane e migliora l'aspetto della pelle riducendo le rughePer visualizzare i risultati oggettivi di Imedeen sulla pelle abbiamo utilizzato il DermaScan, uno scanner ad ultrasuoni che misura i livelli di collagene, elastina e degli altri elementi nutritivi presenti nel derma per valutare densità e idratazione della pelle. Passando questo macchinario su una piccola superficie della pelle si genera un’immagine che mostra la qualità e lo stato attuale della pelle, nello strato profondo del derma.

Le immagini sulla destra raffigurano studi effettuati nell’arco  di 12 mesi, ed evidenziano un miglioramento generale della qualità della pelle a tre mesi e ad un anno di assunzione delle compresse IMEDEEN. La linea nera superficiale rappresenta lo strato più esterno della pelle chiamato anche epidermide. Sotto quest’ultimo si trova uno strato di supporto, il derma. Le immagini mostrano inoltre, vari elementi colorati, questi rappresentano collagene, elastina e elementi che mantengono l’idratazione e l’elasticità  nel derma. Un’alta concentrazione e distribuzione di elementi scuri è indice di una pelle in buone condizioni.

L’assunzione giornaliera degli integratori alimentari IMEDEEN con formula anti-age,  mostra un’alta concentrazione e distribuzione degli elementi scuri, che indica un chiaro miglioramento nella qualità e densità della pelle. L’accentuarsi e l’ispessimento della linea nera indica inoltre un miglioramento nella compattezza e qualità dell’epidermide. Il risultato è una riduzione delle rughe e una pelle visibilmente più morbida, liscia e bella non solo nel viso ma anche in tutto il corpo. Gli studi evidenziano che le utilizzatrici degli integratori alimentari IMEDEEN hanno in media una pelle del 30% più compatta e tonica rispetto alle non utilizzatrici.