Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

In profondità

La nostra pelle è costituita principalmente da acqua. Il mantenimento di un ottimale equilibrio idrico cutaneo è la chiave per una pelle liscia e dall’aspetto sano.

Le fibre di sostegno e le cellule del derma sono collocate in una matrice di consistenza simile ad un gel altamente idratante e ricca di glicosaminoglicani (GAGs). Queste lunghe molecole di polisaccaridi hanno la capacità di contenere fino a 1.000 volte il proprio volume in acqua e sono responsabili direttamente dell’elasticità e flessibilità della pelle apportando idratazione.

Il Marine Complex™, complesso brevettato presente nelle compresse per la bellezza della pelle IMEDEEN, è ricco di proteine e GAGs simili a quelli che si trovano naturalmente nella struttura di sostegno della pelle e che si riducono nel corso del tempo: è l’ingrediente chiave in tutte le formule anti-age IMEDEEN. 
Studi scientifici hanno dimostrato come l’uso prolungato di IMEDEEN migliori la compattezza e l’idratazione della pelle. Pertanto, la pelle appare più morbida, compatta e idratata su tutto il corpo con una diminuzione di linee d’espressione e rughe.

Il Marine Complex™ è uno dei principali motivi per cui IMEDEEN continua ad essere un marchio pluri-premiato nel campo degli integratori alimentari e prodotti di bellezza.