Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

La bellezza della tua pelle dentro e fuori

I dati delle scansioni ad ultrasuoni della pelle, confermano che le donne che fanno uso delle compresse IMEDEEN hanno una densità della pelle superiore del 30% rispetto a chi non ne fa uso.

Esperti della cura della pelle IMEDEEN hanno raccolto i dati riguardanti la densità della pelle dei  consumatori utilizzando il Dermascan IMEDEEN, una macchina ad alta risoluzione adibita alla scansione e analisi della pelle. Oltre a rilevare difetti nascosti, la scansione ad ultrasuoni dello strato più profondo del derma restituisce una vera e propria misurazione della densità e compattezza della pelle. Il risultato della scansione permette di tenere traccia dei miglioramenti oggettivi della pelle apportati dalla formula anti-age Imedeen, e confrontare i dati con i consumatori abituali ed i non consumatori. Una maggiore densità è il risultato di migliori livelli di collagene, elastina ed elementi che mantengono l’idratazione nel derma.

La densità e la compattezza della pelle diminuiscono con l’età a causa di stress e inquinamento atmosferico, indebolendo la matrice di supporto allo strato profondo del derma. Le compresse IMEDEEN  agiscono qui, dove le creme non arrivano, per migliorare  i livelli di idratazione, compattezza e densità della pelle, con una conseguente riduzione dei segni del tempo, linee sottili, rughe e un generale aspetto migliore su tutto il corpo.

Aggiungendo Imedeen ai tuoi quotidiani gesti di bellezza, avrai una riduzione della visibilità di linee d'espressione e rughe con una migliore qualità e idratazione della pelle.
E’ la tua pelle, amala nel profondo.

Queste immagini, generate da una scansione ad ultrasuoni, mostrano un miglioramento della qualità generale della pelle dopo tre mesi e ulteriori miglioramenti dopo un anno di utilizzo di IMEDEEN.

L’uso di IMEDEEN porta ad un numero maggiore e una distribuzione uniforme dei punti colorati, che rappresentano collagene, elastina e elementi che mantengono l’idratazione nel derma. La linea nera più intensa mostra un miglior aspetto e qualità della pelle.