Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Domande generiche

Are you a skincare saint or sinner?

1. Cosa sono i prodotti IMEDEEN?

Sono degli  integratori  alimentari in compresse che agiscono dall’interno per migliorare la qualità, la struttura e l’aspetto della pelle che mostra i segni dell’invecchiamento. 
Le formule IMEDEEN anti-age ti aiutano a migliorare la compattezza e la bellezza della pelle non solo del viso ma di tutto il corpo.

2. IMEDEEN può essere assunto per un periodo di tempo prolungato?

Si. Essendo un integratore alimentare non vi sono controindicazioni d’utilizzo, nel rispetto della modalità d’uso anche per periodi
prolungati. Le compresse IMEDEEN sono state ideate per i tuoi gesti quotidiani di bellezza.

3. Cosa accade se smetto di assumere IMEDEEN?

Gli studi clinici mostrano che anche dopo l’interruzione del trattamento, la pelle continua a migliorare per un certo periodo di tempo. Interrompendo l’assunzione di IMEDEEN, i risultati ottenuti non svaniranno nell’immediato, ma andranno a ridursi gradualmente. Sappiamo dalle esperienze delle nostre consumatrici che le tempistiche variano da persona a persona.

4. IMEDEEN ha mostrato effetti sul corpo, oltre al viso?

Si. In uno studio IMEDEEN Time Perfection™, il 67% delle donne prese in esame ha dichiarato una pelle più idratata su tutto il corpo. In uno studio IMEDEEN Prime Renewal™ la pelle delle mani e del décolleté ha mostrato miglioramenti.

5. IMEDEEN protegge la pelle dalle scottature dei raggi solari?

Gli integratori alimentari IMEDEEN con formula anti-age  non funzionano come protettori solari, usate sempre una protezione solare con un appropriato fattore di protezione (SPF).