Bellezza della pelle in una compressa

Le compresse Imedeen agiscono negli strati più profondi del derma, dove  ha inizio il processo di invecchiamento della pelle,  aiutando a mantenere la pelle compatta e idratata e riducendo la visibilità di linee d’espressione e rughe.

Pensato per le donne
Dopo i 40 anni  le linee intorno a occhi e bocca possono diventare più evidenti in seguito alla perdita di idratazione della pelle. Nel derma, il collagene e l'elastina possono indebolirsi e la pelle quindi può ridurre la sua naturale idratazione. Gli integratori alimentari con formula anti-age Imedeen ti aiuteranno a fare di più con un nuovo approccio per la bellezza della pelle, che agisce dall’interno.

Per apparire sempre al meglio
Tutti gli integratori alimentari per la bellezza della pelle Imedeen contengono Marine Complex™, un complesso unico di proteine e polisaccaridi contenente elementi simili a quelli naturalmente presenti nella pelle.

Lo stress, l'inquinamento e l'esposizione ai raggi UV sono fattori che possono causare la produzione di radicali liberi, che possono attaccare il profondo strato dermico della pelle con un processo chiamato ossidazione, prima che i risultati si vedano in superficie. Per contrastare i segni del tempo sulla pelle, è importante iniziare ad agire là dove le tradizionali creme anti-invecchiamento e prodotti antirughe non agiscono. E’ la tua pelle, amala nel profondo.